Armadio Imbiancato (Whitewash)

(Bastiaan) Armadio Whitewash: in 2, 3, 4 ante qui di seguito troverete diversi armadi per le porcellane cinesi e armadi imbiancato. Questi sono disponibili nella variante standard imbiancato e in teak chiaro. L’armadio per le porcellane cinesi e gli armadi imbiancati sono costituiti da 2 parti, una superiore e una madia bassa. L’armadio superiore è costituito da ante con vetro e l’armadio inferiore ha ante o cassetti e ripiani a giorno o pannelli.

Prodotto con cura

Gli armadi imbiancati sono prodotti con cura in Indonesia, nella Giava Centrale. Certo sarebbe un bel peccato dipingere il bellissimo teak bianco. Pertanto questi armadi imbiancati sono in legno di Mindi, che è un legno tropicale molto adatto per questi armadi. È paragonabile al pino europeo. Il legno viene essiccato prima in speciali camere di essiccazione.

Gli armadi imbiancati sono di facile utilizzo e sono costituiti da un armadio superiore e uno inferiore. Poiché sono costituiti da due parti, possono essere posizionati in ogni casa. Il vetro è levigato, il che dà all’armadio un aspetto meraviglioso e cattura l’occhio in ogni stanza. Il legno di Mindi – MDF – 9010 Whitewash può significare cose diverse. Imbiancare a volte significa che il colore originale del legno deve essere ancora riconoscibile. A volte significa che il colore bianco copre completamente il colore originale. Quest’ultimo è vero per gli nostri armadi imbiancati. Questi sono tutti dipinti a mano in bianco spezzato (9010).