Armadi in teak | Teak recuperato

Armadi in teak in diverse forme e dimensioni

Troverete diversi armadi in teak. Cerchiamo sempre di avere in magazzino molti design, tra cui teak leggero, rustico così come imbiancato.

Tutti i nostri mobili sono in legno massiccio teak e così lo sono i nostri armadi!

Le ante, i cassetti, i ripiani e anche la parte posteriore è fatta di legno massiccio. Inoltre troviamo una solida costruzione molto importante. La combinazione di questa ottima costruzione e il teak massiccio che garantisce che sarete in grado di godere dei vostri mobili in teak per molti anni. Prestiamo attenzione al fatto che un armadio potrebbe essere smontato e rimontato più volte.

Gli armadi a buffet non sono rimovibili, ma consistono di due parti che si adattano perfettamente l’uno sull’altro. Provate a prendervi un pomeriggio libero e date un’occhiata al nostro negozio!

Se non avete abbastanza tempo, potete inviarci una e-mail e cercheremo di aiutarvi al più presto.

Competenza

Tutti i nostri armadi (fatta eccezione per gli armadi di imbiancato) sono fatti di teak massiccio che deriva da piantagioni dell’Indonesia o in teak rigenerato. I nostri armadi in teak sono prodotti in modo tradizionale nella Giava Centrale (Jawa Tengah). Questa regione è conosciuta per la sua notevole esperienza e per il suo tradizionale modo di lavorare.

A parte gli armadi in teak, offriamo anche armadi in bel imbiancato. Gli armadi imbiancati sono fatti di legno Mindi combinato con MDF. Il Mindi è un legno tropicale che è paragonabile al legno di pino.

L’imbiancato può avere diversi significati. A volte significa che il colore originale del legno può ancora essere visto, altre volte significa che il colore bianco è spesso e copre interamente il vecchio colore. Troverete ulteriori informazioni sotto sotto nella sezione Imbiancato.